Sede amministrativa - Scuola primaria Pavese
Scuola dell'infanzia Collodi
Scuola primaria Frank
Scuola secondaria di I grado Fermi

Il nuovo sito istituzionale della scuola è online!

Finalmente è online il nuovo sito www.icorbassano1.edu.it. Dopo mesi di progettazione, analisi e revisioni, abbiamo realizzato il layout   definitivo e pubblicato il nuovo sito istituzionale dell'Istituto Comprensivo Orbassano 1.

La struttura del sito è stata ridisegnata completamente con CMS Joomla, come anche la logica della distribuzione dei contenuti e dei collegamenti tra le pagine.

Il sito presenta una veste grafica del tutto nuova, contenuti nuovi, e prestazioni più elevate. Il nuovo design, ha lo scopo di facilitare l’utente nella navigazione e aiutarlo a reperire più velocemente le informazioni per lui più rilevanti.

Il sito è totalmente responsive e si adatta a tutti i dispositivi: computer, tablet e smartphone.

Il sito è stato pensato prima di tutto per soddisfare le necessità degli utenti. Era nostro intento infatti, quello di fornire ai visitatori un ambiente di navigazione ideale, il più vicino possibile alle loro esigenze. Si invitano i docenti, il personale ATA, i Genitori, gli alunni a consultare quotidianamente le varie sezioni del nostro sito, ed in particolare la home con la sua sezione avvisi dedicata.

Tags: News