Ripresa totale delle lezioni in presenza

Si comunica ai genitori di tutto l'Istituto Comprensivo, e in particolar modo alle famiglie degli alunni della scuola Secondaria di Primo Grado, che a partire da giovedì 7 Gennaio 2021 le lezioni ripartono in presenza per tutti gli alunni.

Si faccia riferimento all'articolo Scuola Secondaria: progetto Covid-19 "Scuola Sicura" riguardante lo screening modulare preventivo delle classi seconde e terze della scuola Secondaria di Primo Grado.

Tags: News, scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria, a.s.2020/21