Iscrizioni A.S. 2023-24

A tutte le famiglie interessate ad iscriversi al nostro Istituto Comprensivo, alleghiamo le indicazioni per procedere all'iscrizione. Si ricorda che la procedura sarà cartacea o a mezzo e-mail per gli alunni della scuola dell'infanzia, mentre per le scuole primaria e secondaria sarà solo ed unicamente On-Line.

Tutta la modulistica necessaria (per tutti gli ordini di scuola) potrete trovarla nella sezione Iscrizioni.

Vi aspettiamo!

Tags: News, scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria, genitori, iscrizioni, a.s.2023/24