Sciopero 25 Novembre 2020

Si comunica alle famiglie che è stato indetto uno sciopero generale proclamato dalle OO. SS. U.S.I., U.S.I. S.U.R.F. e U.S.B. P.I. di tutto il personale docente e ATA per l'intera giornata di

MERCOLEDì 25 NOVEMBRE 2020

pertanto non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

Si ricorda che è obbligo-dovere del genitore accertarsi circa la presenza dei docenti che accoglieranno gli alunni, in caso contrario gli allievi NON potranno accedere ai locali scolastici.

Il Dirigente Scolastico

Tags: News, scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria, a.s.2020/21, sciopero