Sciopero 25 Novembre 2020

Si comunica alle famiglie che è stato indetto uno sciopero generale proclamato dalle OO. SS. U.S.I., U.S.I. S.U.R.F. e U.S.B. P.I. di tutto il personale docente e ATA per l'intera giornata di

MERCOLEDì 25 NOVEMBRE 2020

pertanto non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

Si ricorda che è obbligo-dovere del genitore accertarsi circa la presenza dei docenti che accoglieranno gli alunni, in caso contrario gli allievi NON potranno accedere ai locali scolastici.

Scuola Secondaria - Richiesta dispositivi per Didattica a Distanza

Si informano le famiglie degli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di 1° Grado che per richiedere alla scuola la possibilità di avere un computer in comodato d'uso, facilitando la partecipazione dei propri figli alla didattica a distanza, è strettamente necessario inviarne richiesta scritta via mail a entrambi i seguenti indirizzi:

Vi invitiamo inoltre a compilare e inoltrare il form online pubblicato tra le attività delle classi che permetterà la realizzazione delle graduatorie per i prestiti.

Altri articoli...