Web Radio: pronti... via!!

WEB RADIO LIBERA-MENTE

la radio dell’I.C. Orbassano 1

SI PARTE!

Con LETTURE AD ALTA VOCE

Parte l’attività di Radio Libera-mente, la web radio del nostro Istituto Comprensivo.

Ogni settimana potrete ascoltare letture e drammatizzazioni dei nostri alunni, preparate in classe ed ispirate al piacere di leggere. Si parte il 13 maggio con le classi terze della scuola primaria e poi, di settimana in settimana, si aggiungeranno le classi quarte e quinte della scuola primaria, poi le prime e le seconde della scuola primaria e infine la scuola secondaria di primo grado.

Dal 10 giugno sarà la scuola dell’infanzia a tenervi compagnia con le sue letture.

Collegatevi numerosi e seguite il canale per rimanere sempre aggiornati. Vi aspettiamo!

Per accedere alla web radio, è sufficiente collegarsi al seguente link Radio Libera-mente, presente anche nel sito Istituzionale nella colonna di sinistra, e inserire le credenziali di accesso personali di Teams.

Riapertura termini richieste PON libri di testo e kit scolastici

Si informano le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado interessate alla partecipazione al PON in oggetto che sono stati riaperti i termini di consegna delle richieste, la cui presentazione dovrà necessariamente avvenire entro e non oltre venerdì 14 Maggio 2021.

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare la pagina PON 2014/20 - Supporto libri di testo e kit scolastici, all'interno della quale troverete il bando e la relativa documentazione.

Altri articoli...