A scuola con Roberto Piumini

Roberto Piumini, noto scrittore di libri per ragazzi, ha incontrato la 4 A Frank  mercoledì 20 aprile presso la scuola Cesare Pavese.

La classe è stata infatti selezionata per il progetto "Adotta uno scrittore" del Salone  del Libro, che prevede quattro incontri con l'artista e terminerà il 23 maggio con un  incontro finale al Salone del Libro.

Incontrare Roberto Piumini è stata un'esperienza molto intensa per i bambini e  un'occasione unica che il Salone del Libro ha offerto alla nostra scuola. Gli alunni hanno  potuto parlare e confrontarsi con Piumini sui libri, sulle storie, sulla poesia, sulle parole  e sul mestiere di scrivere.

"E' stata un'esperienza che non dimenticheremo mai. Un grazie di cuore a Roberto  Piumini, che ormai per noi è il nostro amico scrittore!"

Tags: News, scuola primaria, iniziative