Scuola Secondaria - Richiesta dispositivi per Didattica a Distanza

Si informano le famiglie degli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di 1° Grado che per richiedere alla scuola la possibilità di avere un computer in comodato d'uso, facilitando la partecipazione dei propri figli alla didattica a distanza, è strettamente necessario inviarne richiesta scritta via mail a entrambi i seguenti indirizzi:

Vi invitiamo inoltre a compilare e inoltrare il form online pubblicato tra le attività delle classi che permetterà la realizzazione delle graduatorie per i prestiti.

Tags: News, scuola secondaria, a.s.2020/21, genitori, didattica a distanza