Giochi Matematici del Mediterraneo 2021-finale nazionale

CONGRATULAZIONI VIVISSIME ai nostri allievi della scuola primaria, Alice, per le classi quarte, e Andrea, per le classi quinte, per essersi qualificati alla Finale Nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2021 e per aver ottenuto degli OTTIMI RISULTATI.

Alice ha ottenuto il 2° posto nella categoria P4

Andrea ha ottenuto il 10° posto nella categoria P5.

Complimenti ai nostri campioni e ARRIVEDERCI al prossimo anno!

Web Radio: pronti... via!!

WEB RADIO LIBERA-MENTE

la radio dell’I.C. Orbassano 1

SI PARTE!

Con LETTURE AD ALTA VOCE

Parte l’attività di Radio Libera-mente, la web radio del nostro Istituto Comprensivo.

Ogni settimana potrete ascoltare letture e drammatizzazioni dei nostri alunni, preparate in classe ed ispirate al piacere di leggere. Si parte il 13 maggio con le classi terze della scuola primaria e poi, di settimana in settimana, si aggiungeranno le classi quarte e quinte della scuola primaria, poi le prime e le seconde della scuola primaria e infine la scuola secondaria di primo grado.

Dal 10 giugno sarà la scuola dell’infanzia a tenervi compagnia con le sue letture.

Collegatevi numerosi e seguite il canale per rimanere sempre aggiornati. Vi aspettiamo!

Per accedere alla web radio, è sufficiente collegarsi al seguente link Radio Libera-mente, presente anche nel sito Istituzionale nella colonna di sinistra, e inserire le credenziali di accesso personali di Teams.

Altri articoli...